Programmazione.it v6.4
Ciao, per farti riconoscere devi fare il login. Non ti sei ancora iscritto? Che aspetti, registrati adesso!
Info Pubblicità Collabora Autori Sottoscrizioni Preferiti Bozze Scheda personale Privacy Archivio Libri Corsi per principianti Forum
Web Services Addressing 1.0 promossa a Candidate Recommendation
Scritto da Luca Marchisio il 01-06-2006 ore 02:28
The Parallel Universe
Martedì scorso il World Wide Web Consortium (W3C) ha annunciato l'avanzamento di stato nel processo di formalizzazione del documento Web Services Addressing 1.0 - WSDL Binding, che assume ora la veste di Candidate Recommendation.

Formulato dal Web Services Addressing Working Group (WG), delinea come le proprietà definite in Web Service Addressing 1.0 – Core debbano venire descritte tramite il WDSL (Web Services Description Language), fornendo un meccanismo di trasporto neutrale capace di funzionare con entrambe le versioni di WSDL, la 1.1 e la 2.0.

Il documento rimarrà Candidate Recommendation almeno fino al 7 luglio: la permanenza in questo stato costituisce una call for implementation delle specifiche, per cui lungo tutta la durata del periodo il Web Services Addressing Working Group potrà formulare ipotesi di modifiche sulla base delle esperienze di implementazione.
Precedente: Le distribuzioni Linux: Xandros (11/12)
Successiva: Tecnologie per la sicurezza in Vista, vediamo quali sono e come funzionano
Copyright Programmazione.it™ 1999-2014. Alcuni diritti riservati. Testata giornalistica iscritta col n. 569 presso il Tribunale di Milano in data 14/10/2002. Pagina generata in 0.275 secondi.