Programmazione.it v6.4
Ciao, per farti riconoscere devi fare il login. Non ti sei ancora iscritto? Che aspetti, registrati adesso!
Info Pubblicità Collabora Autori Sottoscrizioni Preferiti Bozze Scheda personale Privacy Archivio Libri Corsi per principianti Forum
Google Developer Day 2007
Scritto da Davide Panceri il 12-04-2007 ore 13:23
Seminario Intel
Google organizza per il prossimo 31 maggio il suo Developer Day, iniziativa rivolta ai programmatori per far conoscere la sua organizzazione nel settore sviluppo ed alcune delle sue API come GData, il protocollo di accesso ai dati Atom o RSS via Web, o KML, linguaggio e grammatica di markup usata per modelli di caratteristiche geografiche in Google Maps.

L'uso di queste e di altre API di Google viene incoraggiato per favorirne la diffusione, in modo da rendere i servizi di questa compagnia sempre più pervasivio, come diranno i più cattivi, onnipresenti fino alla noia.

Tra le sedi di questa iniziativa, oltre a Mountain View in California, ci sono Parigi, Madrid, Londra, Amburgo e poi Mosca, San Paolo in Brasile, Tokyo, Pechino e Sydney. Forse manca qualche città o nazione importante, forse ne mancano alcune o molte che contano poco e niente; sicuramente l'Italia non è coinvolta nel giro. Le registrazioni sono comunque aperte, se avete amici e parenti all'estero potete avvisarli.
Precedente: Miguel de Icaza parla del futuro di Mono (2/2)
Successiva: Cosa può fare YUI per il tuo sito?
Copyright Programmazione.it™ 1999-2014. Alcuni diritti riservati. Testata giornalistica iscritta col n. 569 presso il Tribunale di Milano in data 14/10/2002. Pagina generata in 0.195 secondi.